Incidenti stradali:scontro tra auto e camion, morto 46enne

Calabria
0ea3cd62d2ba631b09e929aea2b62aa5

E' accaduto nel Cosentino, ferito conducente mezzo pesante

(ANSA) - FRANCAVILLA MARITTIMA, 03 NOV - Un uomo Pasquale Mastroianni, di quarantasei anni, è morto stamane in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Cassano allo Ionio a Francavilla Marittima, nel Cosentino.
    Da quanto emerso da una prima ricostruzione dell''accaduto, l'utilitaria condotta dalla vittima si sarebbe scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un mezzo pesante. L'incidente stradale si è verificato lungo l'arteria, in località "Terzerie". Sul luogo dell'impatto, oltre ai sanitari del servizio di emergenza 118 di Cassano allo Ionio, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Francavilla Marittima che hanno avviato gli accertamenti del caso.
    Il conducente dell'utilitaria è deceduto sul colpo mentre l'autista del mezzo pesante, un cinuantaquattrenne della zona, è stato soccorso e portato nell'ospedale di Castrovillari. Mastroianni, originario di Lamezia Terme, lavorava come guardia giurata alle dipendenze di un istituto di vigilanza di Francavilla Marittima. (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.