Incendiata auto segretario Cirò Marina

Calabria
@ANSA
69c1af545ebdb02d64adf4c94ef264a0

Svolge stesse funzioni a Crotone. Viceministro Castelli solidale

(ANSA) - CIRÒ MARINA (CROTONE), 30 MAG - L'automobile del segretario comunale di Cirò Marina, Paolo Lo Moro, è stata incendiata la notte scorsa. La vettura, una Ford Fiesta, era parcheggiata sotto l'abitazione del funzionario ed è stata parzialmente distrutta. Lo Moro svolge le stesse funzioni nel Comune di Crotone e di Melissa. Il Comune di Cirò Marina è commissariato dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose.
    Solidarietà a Lo Moro è giunta dal vice ministro dell'Economia e delle Finanze Laura Castelli, che ha auspicato che "la magistratura individui velocemente i responsabili. La situazione del Comune di Cirò Marina è sicuramente delicata e merita la massima attenzione, anche a tutela di chi ogni giorno lavora per assicurare il ripristino della legalità e la direzione apicale degli Enti". Solidarietà al funzionario è stata espressa anche dal Sindaco, dal presidente del Consiglio comunale e da tutti i dipendenti del Comune di Crotone e dal Presidente, dai consiglieri e da funzionari e dipendenti della Provincia.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.