Sequestra e minaccia ex, arrestato

Calabria
catanzaro

Sorpreso e immobilizzato da poliziotti inveisce contro di loro

(ANSA) - GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 27 MAR - Ha minacciato con un coltello una donna con la quale in passato ha avuto una relazione sentimentale sequestrandola di fatto e intimandole di restituirgli una somma di denaro. Un uomo di 41 anni Giovanni Balzano Melodia è stato arrestato a Gioia Tauro dagli agenti del Commissariato di Ps con l'accusa di tentato omicidio, estorsione, minaccia aggravata, sequestro di persona e atti persecutori.
    Balzano Melodia, assieme al fratello, è entrato nel negozio della donna e ha messo in atto il piano. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione all'interno dell'attività commerciale ma l'uomo, prima di essere disarmato, ha inveito, minacciandoli, anche contro di loro.
    La vittima ha dichiarato agli agenti che l'episodio era solo l'ennesimo atto di violenza posto in essere dall'uomo con il quale lei, per alcuni anni, aveva intrattenuto una relazione sentimentale che poi aveva deciso di troncare a causa delle continue richieste di denaro.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.