Ruba bus linea,fermato dopo inseguimento

Calabria
@ANSA
36c23ce132324a6943906cf53617c39a

E' successo a Lamezia Terme.Uomo ha tentato di speronare polizia

(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 7 MAR - Ha rubato un autobus di linea ed è fuggito, fino a quando non è stato intercettato e bloccato dalla polizia. E' successo a Lamezia Terme dove un 49enne incensurato è stato poi arrestato con l'accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, infatti, una volta raggiunto dalle volanti del Commissariato, ha tentato di speronare l'auto del poliziotti. Fortunatamente l'inseguimento, avvenuto su una strada trafficata, non ha provocato conseguenze.
    L'uomo si è impossessato dell'autobus della Multiservizi che fa servizio tra la stazione ferroviaria di Lamezia Terme e l'aeroporto. Il 49enne ha atteso che l'autista scendesse durante la sosta davanti la stazione, è salito a bordo ed è scappato.
    Immediato l'allarme al 113. La polizia in breve ha intercettato il mezzo ed ha iniziato un inseguimento che si è concluso a Falerna quando gli agenti, nonostante i tentativi di speronamento, sono riusciti a bloccarlo.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.