Inseguito dopo furto auto ha incidente

Calabria
@ANSA
ee262b59df6c3861ccd94e45e2b4a2ad

Ladro ha perso controllo veicolo finendo in un campo

(ANSA) - PIZZO (VIBO VALENTIA), 9 FEB - Ruba un'auto ma si schianta durante un inseguimento anche se riesce a sottrarsi alla cattura. È successo la notte scorsa tra Pizzo e Briatico.
    Nella prima località, alla Marina, l'uomo ha rubato un'auto. I carabinieri della Stazione, intervenuti sul posto, hanno fatto scattare le ricerche su tutto il territorio provinciale. Pochi minuti dopo una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile di Vibo Valentia ha intercettato la vettura rubata a Briatico. Ne è un nato un rocambolesco inseguimento che è terminato poco dopo con l'uscita di strada e lo schianto della vettura inseguita. L'ignoto ladro, infatti, probabilmente a causa del manto stradale bagnato e all'alta velocità, ha perso il controllo del veicolo, urtando un marciapiedi e finendo in mezzo ad un campo contiguo alla sede stradale. Abbandonata l'auto l'uomo è fuggito tra la fitta vegetazione facendo perdere le proprie tracce.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.