Frontale pullman-auto, morti coniugi

Calabria
@ANSA
75e00558c195e3589df7c5d916c5545a

Scontro avvenuto allo svincolo di Rosarno dell'autostrada A2

(ANSA) - ROSARNO (REGGIO CALABRIA), 26 DIC - Due persone, marito e moglie, sono morte la notte scorsa nello scontro tra un pullman ed un'auto Fiat Panda. L'incidente è avvenuto allo svincolo di Rosarno dell'autostrada A2 "del Mediterraneo".
    Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale di Palmi, il pullman, della ditta Lirosi, stava uscendo dall'autostrada quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con la vettura guidata da Rocco Garzo, di 49 anni, sulla quale viaggiava con la moglie Carmela Teresa Ditto, di 48, entrambi di Seminara. Nell'urto i due sono morti sul colpo.
    Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Polstrada, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, e tecnici dell'Anas. Il magistrato di turno della Procura di Palmi Giorgio Panucci ha disposto l'autopsia sul corpo delle vittime che sarà effettuata nell'ospedale di Polistena.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24