In fiamme magazzino seminterrato stabile

Calabria
catanzaro

Forse cause accidentali. Evacuato per poche ore ufficio postale

(ANSA) - GUARDAVALLE (CATANZARO), 24 OTT - Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti, anche se l'origine sarebbe accidentale, ha danneggiato a Guardavalle un magazzino seminterrato adibito a ripostiglio e ubicato in uno stabile di civile abitazione sulla statale 106. Non si sono registrati feriti.
    Nel piano soprastante il magazzino sono ospitati un ufficio patronato, al momento chiuso, e l'ufficio postale che, nell'immediatezza, in via precauzionale, è stato evacuato dalla polizia locale e dai carabinieri. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Soverato e Davoli.
    Nel rogo sono andati distrutti alcuni scatoloni con vario materiale e suppellettili. Danneggiate dal fuoco anche le pignatte del solaio ma non risultano problemi alla struttura.
    Al termine delle operazioni di spegnimento l'ufficio postale ha ripreso la normale attività. Solo il magazzino è stato dichiarato inagibile, in attesa dei lavori di ripristino del solaio.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24