"Transizione green, inevitabile opportunità": l’evento di McKinsey. VIDEO

Ambiente

L’incontro, realizzato in media partnership con Sky TG24, si è svolto il 29 settembre, durante la Pre-COP26 di Milano: un'occasione per presentare un’anteprima del report McKinsey dedicato alla net zero transition, di prossima pubblicazione. Con il commissario europeo per gli Affari economici e monetari Paolo Gentiloni, il ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini, l’amministratore delegato e direttore generale di Enel Francesco Starace e altri ospiti

PARTE 1 - PARTE 2 - PARTE 3 - PARTE 4

Nell’ambito degli incontri promossi dal ministero per la Transizione ecologica in occasione della Pre-COP26 di Milano - la riunione di alto livello delle Nazioni unite preparatoria alla Conferenza delle parti sul clima (COP26) che si terrà a novembre a Glasgow - McKinsey & Company ha organizzato un evento dal titolo "Transizione green, inevitabile opportunità", che si è svolto il 29 settembre. L’incontro è stato l’occasione per presentare un’anteprima del report McKinsey dedicato alla net zero transition, di prossima pubblicazione.

Gli ospiti

leggi anche

In cammino verso la COP26 di Glasgow contro i cambiamenti climatici

All’evento hanno partecipato il commissario europeo per gli Affari economici e monetari Paolo Gentiloni, il ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini, l’amministratore delegato e direttore generale di Enel Francesco Starace. L’evento è stato realizzato in media partnership con Sky TG24.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24