Cina, il panda riempie di coccole il suo cucciolo. VIDEO

Ambiente

Nel video, ripreso da Storyful, le immagini di un esemplare adulto che accudisce il suo piccolo di quasi tre mesi, nella base di ricerca di Chengdu, dove un'organizzazione no profit si dedica alla conservazione di questi animali attraverso la ricerca e l'educazione

Coccole, abbracci e tenerezza. Un video, ripreso da Storyful, mostra le premure di un panda che accudisce il suo piccolo cucciolo. Lo tiene tra le zampe anteriori, lo culla e lo bacia. L'adulto si chiama Po e ha 19 anni e il suo cucciolo ha quasi tre mesi.

Un'organizzazione per la difesa dei panda giganti

Le immagini nel video sono state girate nella base di ricerca di Chengdu, nell’allevamento di panda giganti a Sichuan, in Cina, e mostrano un esemplare adulto alle prese con il nuovo arrivato. La base di ricerca di Chengdu di Giant Panda Breeding è gestita da un'organizzazione no profit dedicata alla conservazione dei panda giganti attraverso la ricerca e l'educazione.

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.