Taylor Swift cyborg senza veli nel video di "Ready For It?"

Spettacolo
Un fotogramma del video
Screenshot_video_Taylor_Swift

Dopo i teaser lanciati su Instagram, la cantante ha pubblicato la clip ufficiale del nuovo singolo. Tra robot e luci stroboscopiche, la popstar sfoggia un nude look che ricorda quello di Scarlett Johansson nel film "Ghost in the shell"

Dopo essere diventata uno zombie per il video di " Look What You Made Me Do", Taylor Swift si trasforma in un affascinante cyborg senza veli per il video del suo secondo singolo "Ready For It?". Il brano, presentato agli inizi di settembre, è il secondo estratto dal nuovo album " Reputation", atteso per il prossimo 10 novembre.

Atmosfere cinematografiche

Nonostante la cantante avesse già anticipato alcuni secondi del videoclip di "Ready For It?" tramite alcuni post sul suo profilo Instagram, l'intero filmato ha sorpreso i fan, che si sono trovati immersi in un'atmosfera fantascientifica, piena di robot e luci stroboscopiche. Un'ambientazione che ricorda molto quella dei videogame o del recentissimo "Blade Runner 2049". Un altro film citato nel video è "Ghost in the Shell": la versione nude look di Taylor Swift nel video ricorda infatti molto quella di Scarlett Johansson nella pellicola, grazie al body da cyborg trasparente indossato dalla cantante. Come riporta “People”, i versi di "Ready for it?" raccontano l'inizio di una relazione amorosa: si è ipotizzato quindi che la canzone sia dedicata all'attuale fidanzato di Taylor, l'attore Joe Alwyn, con il quale la popstar si frequenta da alcuni mesi.

In attesa di "Reputation"

Così Taylor Swift continua a promuovere "Reputation". Lo scorso 20 ottobre lo aveva fatto con “Gorgeous”, terzo brano tratto dal nuovo disco, anticipato con un lyric video. Il brano, infarcito di sonorità anni '80 e '90, racconta l'attrazione di una ragazza per un uomo stupendo, cioè "gorgeous" appunto. Il sesto lavoro discografico di Taylor Swift, prodotto da Shellback e Max Martin, uscirà il prossimo 10 novembre, dopo tre anni di silenzio della popstar.

Spettacolo: Per te