Ecco il trailer di "Ghost in the shell" per il Super Bowl

Spettacolo
Il regista di "Ghost in the shell", Rupert Sanders (Getty Images)
gettyimages-623006952_720

Il nuovo promo del film, prodotto dalla Paramount, sarà trasmesso durante la finale del campionato Nfl. La pellicola, tratta dalle vicende dell'omonimo fumetto giapponese, arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 marzo

La Paramount Pictures, per pubblicizzare il suo prossimo film "Ghost in the shell", ha scelto il palcoscenico dorato del Super Bowl. Il trailer della pellicola diretta da Rupert Sanders, regista di "Biancaneve e il cacciatore", andrà in onda in una delle pause pubblicitarie di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, la finale del campionato di football americano, in programma nella notte tra domenica e lunedì (ora italiana).

 

In Italia il 30 marzo - L’uscita nelle sale è prevista per il 30 marzo 2017 in Italia, e il giorno successivo negli Stati Uniti. Tratta dall’omonimo manga del 1989 ideato da Masamune Shirow, "Ghost in the shell" è uno dei film più attesi della stagione. Merito anche di un cast stellare: sarà Scarlett Johansson a recitare il ruolo della protagonista, quello del maggiore Motoko Kusanagi (chiamato semplicemente The Major). Accanto a lei ci saranno Michael Pitt, Juliette Binoche e Takeshi Kitano, regista Leone d'oro a Venezia nel 1997 con "Hana-bi", che per l'occasione si collocherà dall'altra parte della cinepresa.

 

 

La trama - "Ghost in the shell" è un thriller poliziesco fantascientifico ambientato in un futuro distopico. La pellicola racconta le vicende di The Major, un ibrido umano-cyborg posto alla guida della task force d’elite Section 9. Nel film, questa squadra speciale deve affrontare un nemico disposto a tutto pur di fermare la cyber tecnologia sviluppata dall'azienda Hanka Robotic.

 

Spettacolo: Per te