Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi in segreto a Ibiza

Michael Fassbender e Alicia Vikander a Venezia nel 2016 (GettyImages)
2' di lettura

Secondo "People" i due attori sarebbero diventati marito e moglie lo scorso week end in un resort sull'isola spagnola

Fiori d'arancio per una delle coppie più ammirate di Hollywood: Michael Fassbender e Alicia Vikander sono diventati marito e moglie. I due attori si sarebbero detti 'sì' nel corso di una cerimonia segreta ad Ibiza: la conferma arriva dal magazine "People" e da alcuni scatti pubblicati sul Daily Mail, in cui si possono scorgere i due divi con le fedi nunziali al dito.

Un matrimonio top secret

Secondo la rivista americana, Michael Fassbender e Alicia Vikander si sarebbero sposati lo scorso week end nel resort di lusso "La Granja": alla cerimonia, avrebbero preso parte amici e parenti della coppia. Le nozze arrivano dopo tre anni di fidanzamento: i due attori si sono conosciuti nel 2014 sul set del film "La luce tra gli oceani", ma hanno ufficializzato la propria relazione solo nel 2016, calcando insieme il red carpet dei Golden Globe. Nonostante l'attenzione mediatica, i due divi hanno sempre cercato di preservare la propria privacy: "Non parlo della mia vita privata con perfetti sconosciuti, a meno che non ne senta il bisogno. Perché dovrei?", aveva spiegato lo scorso agosto l'interprete irlandese in un'intervista a "Entertainment Weekly".  

Amore e premi Oscar

Michael Fassbender e Alicia Vikander sono una delle coppie d’oro del cinema mondiale: quarantenne irlandese lui, ventinovenne svedese lei, hanno conquistato pubblico e critica con le loro interpretazioni. Fassbender vanta in bacheca una Coppa Volpi per il ruolo in "Shame" e due nomination agli Oscar grazie alle performance in "12 anni schiavo" e "Steve Jobs", e sarà presto nelle sale con il thriller "L'uomo di neve". Alicia Vikander, vincitrice dell'Oscar come Miglior Attrice non Protagonista nel 2016 con "The Danish Girl", tornerà sul grande schermo nel 2018 nei panni di Lara Croft per il reboot di "Tomb Raider".

 

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24