Raggi in Campidoglio dopo il malore, in corso l'incontro sullo stadio

Il post su Facebook di Virginia Raggi dopo l'uscita dall'ospedale
1' di lettura

Dopo aver trascorso alcune ore al San Filippo Neri per accertamenti, la sindaca è arrivata in Campidoglio per l'incontro sullo stadio. Grillo: "Sei una roccia, siamo con te". Tifosi in piazza: "Basta melina": le foto

Dopo il malore e gli accertamenti in ospedale, nel tardo pomeriggio la sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Campidoglio per partecipare all'incontro sullo stadio della Roma. Presente anche la delegazione dei proponenti: il direttore generale della società sportiva Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e l'architetto Davide Ginzberg.

 

Il malore - In mattinata la prima cittadina si è recata al San Filippo Neri per alcuni accertamenti ed è stata dimessa poco prima delle 18. Le condizioni della sindaca, secondo quanto riferito dai medici, sono buone. Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative, si legge nel bollettino medico a firma del Direttore Pronto Soccorso San Filippo Neri ASL Roma 1, Massimo Magnanti.  


 


Grillo: "Forza Virginia"
- Subito è arrivato il messaggio di vicinanza di Beppe Grillo che su Twitter ha scritto: "Forza Viriginia, sei una roccia".

 

 

In corso l'incontro per lo stadio - Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Nel pomeriggio invece era previsto l'incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma. Il summit era fissato per le ore 16 ma è stato rinviato alle 19 per permettere alla sindaca di partecipare.

Presenti in Campidoglio il direttore generale dell'As Roma, Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e l'architetto Davide Ginzberg. Il vertice sul progetto di sviluppo immobiliare di Tor di Valle - al cui interno rientra lo stadio di proprietà del club giallorosso - segue una lunga mediazione sul dossier con il vaglio delle reciproche proposte.

 




 

L'ex marito in visita: "Sta bene, state tranquilli"

 

 

 

Tifosi della Roma in piazza Campidoglio: "Basta melina". FOTO

 

 

 

Data ultima modifica 24 febbraio 2017 ore 19:00

Leggi tutto