Roman Abramovich si separa dalla terza moglie Dasha Zhukova

Dasha Zhukova e Roman Abramovich (Getty Images)
2' di lettura

In una nota stampa i due hanno assicurato che resteranno amici e soci in affari e che continueranno a crescere insieme i due figli

Un altro divorzio per Roman Abramovich: il proprietario del Chelsea è infatti in procinto di separarsi dalla terza moglie Dasha Zhukova. La notizia è arrivata con un comunicato stampa congiunto dell’ormai ex coppia.

La separazione

"Dopo 10 anni insieme, abbiamo preso la difficile decisione di separarci, ma resteremo amici, genitori e partner dei progetti che abbiamo sviluppato insieme" recita la nota stamp,a pubblicata da Page Six. "Cresceremo insieme i nostri due figli e lavoreremo come co-fondatori del Garage Museum of Contemporary Art di Mosca e del centro culturale New Holland Island di San Pietroburgo" si legge nel comunicato. Roman Abramovich e Darya Zhukova (per tutti Dasha), figlia di un petroliere russo e collezionista d’arte, si sono incontrati nel 2005, sposandosi in gran segreto nel 2008. Solo nel 2015 la Zhukova ha confermato le voci sulle presunte nozze. La coppia ha due figli: Aaron Alexander, nato nel 2009, e Leah Lou nata nel 2013.

Terzo divorzio per Abramovich

L'ex uomo più ricco di Russia, Roman Abramovich, ha già due matrimoni falliti alle spalle. Prima di legarsi alla Zhukova, l'oligarca è stato sposato con la hostess Irina Malandina, da cui ha avuto 5 figli: per il divorzio, ottenuto nel 2007, aveva sborsato 300 milioni di dollari. Olga Yurevna Lysova è stata invece sua moglie dal 1987 al 1990.

Leggi tutto
Prossimo articolo