Donald Trump ospite a sorpresa a un matrimonio in New Jersey

Il presidente Donald Trump posa con la coppia di sposi in New Jersey (foto: Instagram/Trump National Golf Club Bedminster)
3' di lettura

Il presidente degli Stati Uniti ha trascorso il fine settimana in uno dei suoi golf club dove una giovane coppia stava festeggiando le nozze. Ha fatto foto e firmato cappellini con la scritta "Make America great again"

Avere il presidente degli Stati Uniti al proprio ricevimento di nozze non capita a tutti. Kristen Piatkowski e Tucker Gladhill, però, hanno avuto questa fortuna: questa coppia di giovani sposi si è ritrovata Donald Trump come ospite durante i festeggiamenti al National Golf Club, di proprietà del tycoon, in New Jersey.

Selfie con il presidente

Trump si era recato in New Jersey per appoggiare il candidato repubblicano, Tom MacArthur, ma girovagando per i corridoi del proprio golf club nel quale ha trascorso la domenica, il presidente Usa si è ritrovato nel bel mezzo di un ricevimento nuziale. Tra lo stupore generale dei presenti e, soprattutto dei due sposi, Trump, preceduto dagli agenti dei servizi segreti, ha fatto la sua apparizione per poi unirsi alla festa. Dopo aver chiesto i nomi di marito e moglie, il presidente ha posato nelle foto e pare abbia firmato dei cappelli con la scritta “Make America great again”. La coppia di sposi e il resto degli invitati hanno accolto con entusiasmo questa visita a sorpresa. Molti si sarebbero lasciati andare al grido “Usa, Usa” tra gli applausi dei presenti. Secondo quanto scrive il "Washington Post", non sarebbe la prima volta che il Tycoon si presenta ad uno dei matrimoni celebrati nelle sue proprietà. Si tratta, però, di un esordio assoluto nelle vesti di presidente degli Stati Uniti.

Il precedente di Obama

Anche il predecessore di Trump, Barack Obama non era stato da meno durante il proprio mandato. L’ex presidente democratico, infatti, era comparso nell'ottobre del 2015 a una cerimonia nuziale che si stava svolgendo ai bordi di un campo di golf in California. Obama, che stava completando la 18esima buca in uno dei percorsi più famosi degli Stati Uniti, incrociò per caso gli sposi, ma non si tirò indietro, trovando il tempo per congratularsi con la coppia e scattare qualche foto.

Leggi tutto