Omicidio nella notte alla periferia di Roma, uomo freddato sotto casa

Cronaca
Indaga la polizia che non esclude alcuna pista (LaPresse)
polizia-lapresse

A Casal Bruciato, indaga la polizia che non esclude alcuna pista. La vittima aveva precedenti per droga ed è stata colpita all'addome. A dare l'allarme alcuni condomini che hanno sentito grida e spari

Agguato nella notte tra il 22 e 23 gennaio nella periferia romana: un uomo di 39 anni è stato ucciso sotto casa sua a Casal Bruciato, nel Municipio IV a est della capitale.  

L'omicidio sotto casa

Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, il 39enne sarebbe stato raggiunto da un colpo di pistola all'addome sul ballatoio che collega il suo appartamento a via Sebastiano Satta. A dare l'allarme alcuni condomini che hanno sentito gli spari e le grida di un uomo e di una donna che chiedeva aiuto. Quest'ultima, che si trovava in compagnia del 39enne, ha riferito agli inquirenti di non aver visto nulla. Il sito di "RomaToday" aggiunge che l'omicidio si sarebbe verificato attorno all'1 di notte e che sarebbe stato messo a segno da un uomo dal volto coperto.

Le indagini della polizia

Sulla vicenda indaga la Squadra mobile di Roma, arrivata sul posto con alcune volanti mentre gli operatori del 118, intervenuti dopo la chiamata di alcuni vicini, tentavano invano di rianimare l'uomo. La polizia scientifica ha eseguito i rilievi del caso. Secondo i primi riscontri, il 39enne avrebbe avuto diversi precedenti per droga, anche se al momento gli inquirenti non si sentono di escludere alcuna pista.  

Cronaca: i più letti