"Spaccio perché sono in crisi economica", architetto arrestato

Cronaca
L'uomo arrestato si sarebbe giustificato dicendo di essere in crisi economica (foto d'archivio Fotogramma)
hashish_droga_fotogramma

A Ospitaletto (Brescia), la polizia ha sequestrato 60 kg di hashish e 800 grammi di cocaina ad un incensurato. "Ho iniziato a spacciare a causa delle difficoltà finanziarie in cui mi trovo", si sarebbe difeso l’uomo 44enne

La polizia ha sequestrato 60 kg di hashish e 800 grammi di cocaina ad un 44enne architetto incensurato di Ospitaletto, in provincia di Brescia. Al momento dell’arresto da parte degli agenti, l’uomo si sarebbe giustificato dicendo di aver iniziato a spacciare a causa delle difficoltà economiche che sta attraversando.

Le indagini e il ritrovamento della droga

Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile di Brescia, a seguito di alcune segnalazioni anonime, che riferivano di strani movimenti all'interno dei garage di un elegante condominio nella cittadina lombarda. Durante gli appostamenti, era stata individuata un'auto intestata ad un cittadino straniero, non residente in quel palazzo. La vettura, dopo essere scesa nei sotterranei del condominio, era uscita durante i minuti successivi con cinque chili di hashish nascosti tra i sedili. La polizia ha quindi scoperto un box nella disponibilità dell'uomo arrestato al cui interno sono stati sequestrati altri 55 kg di hashish - in parte costituiti da ovuli di resina - e 8 etti di cocaina. 

Cronaca: i più letti