Molesta una donna sull'autobus a Milano, bloccato dai passeggeri

Cronaca
Le forze dell'ordine sono intervenute dopo che il molestatore era stato già bloccato da alcuni cittadini (Foto: Fotogramma)
autobus-90-fotogramma

Un uomo di 39 anni avrebbe importunato e schiaffeggiato una donna 30enne sul mezzo pubblico, è stato arrestato dalla polizia

Una molestia su un bus sventata dai passeggeri. È quello che è accaduto mercoledì 4 ottobre a Milano su un mezzo pubblico della linea 90, dove un uomo che stava aggredendo una donna è stato dapprima bloccato dagli altri cittadini a bordo del mezzo e poi arrestato dalla polizia.

La ricostruzione dell'accaduto

I fatti, resi noti dalla polizia giovedì 5 ottobre, sarebbero avvenuti attorno alle ore 12, quando l'autobus si trovava all'altezza di viale Toscana, nella zona Sud della città. Sul mezzo un uomo 39enne di nazionalità serba avrebbe dapprima molestato sessualmente una donna moldava di 30 anni e, di fronte alla sua reazione negativa, l'avrebbe anche schiaffeggiata.

La reazione dei passeggeri

Il comportamento del 39enne, che avrebbe dei precedenti non specifici, ha spinto all'azione gli altri passeggeri dell'autobus, che sono intervenuti per bloccarlo e trattenerlo fino all'arrivo delle forze dell'ordine, che hanno poi provveduto al suo arresto.

Cronaca: i più letti