Stupri Rimini, la foto degli aggressori. "Riconosciuti da una vittima"

Cronaca

L''immagine ripresa dalle videocamere di sorveglianza mostrerebbe tre dei quattro uomini del branco che ha violentato una turista polacca e una trans peruviana. Due 17enni si costituiscono dopo la diffusione del fotogramma

Tre uomini di spalle, cappellini e cappuccio sulle teste, ripresi da una videocamera di sorveglianza di Miramare. Il fotogramma immortalarebbe tre dei quattro responsabili per gli stupri e le violenze di Rimini, nella notte tra il 25 e il 26 agosto. In mano agli inquirenti anche altre immagini, dove compaiono quattro soggetti ripresi frontalmente e che sarebbero stati riconosciuti dalla trans violentata la stessa sera in cui è stata stuprata una giovane polacca.

Nuovo sopralluogo della scientifica

Intanto nella giornata di venerdì un nuovo sopralluogo è stato fatto dalla polizia scientifica, su richiesta della Procura, nel punto dell'aggressione alla transessuale. L'obiettivo è un frammento della bottiglia usata dai quattro per minacciare la peruviana: ora si attendono i risultati scientifici per l'esame delle impronte digitali.

Molte segnalazioni dai cittadini

Si moltiplicano le segnalazioni ai centralini da parte di persone che dicono di aver visto i quattro aggirarsi tra Miramare e Riccione nei giorni precedenti e successivi alle aggressioni dei due turisti polacchi in spiaggia e della prostituta nei pressi della Statale. 

Cronaca: i più letti