Torino, amministratore tenta di dare fuoco a un condomino: arrestato

Piemonte

Il fatto è accaduto in un locale in via Ivrea 18, dove era stata organizzata una riunione "straordinaria", per via di misteriosi ammanchi che, secondo alcuni condomini, sarebbero stati il frutto di presunte appropriazioni indebite da parte dell'uomo. Sentitosi accusato, ha dato in escandescenze e ha aggredito uno dei presenti. I carabinieri lo hanno messo agli arresti per tentato omicidio

ascolta articolo

Un amministratore di condominio ha tentato di dare fuoco a un condomino, ieri pomeriggio a Torino, durante una riunione straordinaria. L'aggressione è avvenuta in un locale in zona Falchera, un quartiere periferico a Nord della città, in via Ivrea 18.

Fermato da due persone presenti alla riunione

L'uomo, a causa di misteriosi ammanchi, è stato accusato di appropriarsi indebitamente di alcune somme di denaro e la lite è degenerata: sentendosi accusato, l'amministratore ha dato in escandescenze, poi ha preso una borraccia d'alcol e l'ha versata interamente addosso a uno dei partecipanti alla riunione - di professione avvocato - cercando di dargli fuoco premendo più volte un accendino, senza riuscire a fare divampare la fiamma. Fortunatamente è stato bloccato poi da due persone presenti all'incontro, le quali hanno chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato per tentato omicidio. I militari dell'Arma hanno perquisito lo studio dell'amministratore e hanno trovato un bottiglia di liquido simile alla diavolina.

IPA_ALM2R8YCAY

leggi anche

Risponde ad annuncio per tata, le offrono 200 euro per vestirsi sexy

Torino: I più letti