Torino, morto uomo accoltellato nella periferia nord della città

Piemonte

Il corpo della vittima, che da una prima ricostruzione potrebbe avere all'incirca una trentina di anni, è stato ritrovato in strada intorno alle 4, e presentava numerose ferite da arma da taglio

ascolta articolo

Si sta indagando sull’identità dell’uomo assassinato questa notte nella periferia nord di Torino, in via Sansovino angolo corso Toscana, nel quartiere delle Vallette. Da una prima ricostruzione, la vittima, di origini africane e senza documenti, potrebbe avere all'incirca una trentina di anni. È stato ritrovato in strada intorno alle 4, e presentava numerose ferite da arma da taglio. Sul posto sono arrivati la polizia scientifica e il medico legale. Le indagini sono affidate alla squadra mobile. 

Le indagini

Secondo i primi rilievi degli investigatori, l'uomo sarebbe stato colpito da diversi fendenti alla schiena e al petto. Due di questi ne avrebbero causato il decesso. Il corpo è stato ritrovato sul marciapiede di corso Toscana, vicino a dei grandi palazzi della case popolari. Per fare luce su quanto accaduto e risalire a uno o più aggressori, i poliziotti stanno cercando testimoni e stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona. 

approfondimento

Torino, infiltrazioni 'ndrangheta in ristorazione Palazzo di Giustizia

Torino: I più letti