Il capogruppo Marco Palmieri ha riportato la frattura dell'orbita sinistra e del setto nasale ed è stato medicato all'ospedale Giovanni Bosco. L'aggressione, stando ai primi riscontri, sarebbe scaturita dopo un diverbio e non avrebbe alcun legame con l'attività politica del consigliere
Quarantacinque giorni di prognosi per il capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Venaria Reale, Marco Palmieri, aggredito venerdì 10 marzo. Il fatto è avvenuto in via d'Annunzio, a due passi dal centro storico del comune in provincia di Torino. In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale.
L'aggressione
Stando alle prime ricostruzioni, un uomo al momento ignoto dopo aver affrontato Palmieri lo avrebbe preso a calci e pugni in strada. Il consigliere ha riportato la frattura dell'orbita sinistra e del setto nasale ed è stato medicato all'ospedale Giovanni Bosco. Dai primi riscontri sembra che l'aggressione, scaturita dopo un diverbio, non abbia alcun legame con l'attività politica del consigliere comunale.