Meteo a Torino: le previsioni del 25 dicembre

Piemonte
©Ansa

L'anticiclone africano domina sull'Italia, ma il cielo resterà coperto al Nord con occasionali piogge nell'Alessandrino. Possibili nebbie anche sulle valli alpine

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino prevista nebbia. Vento da Ponente con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 4 e 7 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

L'anticiclone africano domina sull'Italia, ma il cielo resterà coperto al Nord con occasionali piogge nell'Alessandrino. Possibili nebbie anche sulle valli alpine.

La situazione meteo nel Monferrato

Banchi di nebbia. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 5 e 8 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Nebbia in banchi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 4 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 2 e 9 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 71,4 µg/m³.

Torino: I più letti