Meteo a Torino: le previsioni di oggi 6 novembre

Piemonte

La rimonta decisa dell'alta pressione garantirà una giornata soleggiata con cielo sereno. Clima molto freddo al mattino, più mite di giorno

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 4 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 4 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

La rimonta decisa dell'alta pressione garantirà una giornata soleggiata con cielo sereno. Clima molto freddo al mattino, più mite di giorno.

La situazione meteo nel Vercellese

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-EST con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 4 °C e massime comprese tra 13 e 14 °C.

La situazione meteo nel Tortonese

Poche nubi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSE con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 10 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,6 µg/m³.

Torino: I più letti