Incidente sul lavoro in Val di Susa: un ustionato e 2 intossicati

Piemonte

È avvenuto a Condove. Un idraulico stava tagliando un tubo, dove, secondo una prima ricostruzione, passavano anche dei cavi elettrici. Probabilmente una scintilla ha fatto scaturire la fiammata che ha investito al petto l'uomo. Il collega e il proprietario di casa sono invece rimasti intossicati dal fumo

ascolta articolo

Un ustionato e due intossicati, è il bilancio di un incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio a Condove, in Val di Susa, nel Torinese.

L'incidente sul lavoro

Un idraulico è rimasto ferito mentre stava tagliando con un flessibile un tubo, dove però, secondo una prima ricostruzione, passavano anche dei cavi elettrici. Probabilmente una scintilla ha fatto scaturire la fiammata che ha investito al petto l'uomo. L'idraulico è stato trasportato all'ospedale di Rivoli, ma non è in gravi condizioni. Invece un suo collega e il proprietario di casa, che sono sotto osservazione all'ospedale di Susa, perché rimasti intossicati dal fumo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Torino: I più letti