Meteo a Torino: le previsioni di oggi 31 maggio

Piemonte

Nubi sparse su tutto il Piemonte, con possibilità di qualche precipitazione sui settori occidentali. Temperature minime comprese tra 14 e 16 °C e massime comprese tra 21 e 25 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

Nubi sparse a Torino. Soffierà vento debole da Sudest. Temperature minime comprese tra 13 e 15 °C e massime comprese tra 19 e 24 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Nubi sparse su tutto il Piemonte, con possibilità di qualche precipitazione sui settori occidentali. Soffieranno prevalentemente venti deboli da Nordest. Temperature minime comprese tra 14 e 16 °C e massime comprese tra 21 e 25 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Nubi di passaggio sul Monferrato. Soffierà vento debole di Tramontana, con raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 19 e 25 °C.

La situazione meteo nell’Alessandrino

Nubi e schiarite nell'Alessandrino. Vento da Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19,8 µg/m³.

Torino: I più letti