Juventus, Kaio Jorge è atterrato a Torino: visite mediche e foto con i tifosi

Piemonte

Il brasiliano classe 2002, prelevato dal Santos, è arrivato nel capoluogo piemontese questa mattina intorno alle 10 e si è sottoposto alle visite mediche e ai test fisici di rito. Poi si è intrattenuto con i tifosi

È atterrato intorno alle 10 di questa mattina, a Torino, il neo acquisto della Juventus, Kaio Jorge. Il brasiliano, classe 2002, prelevato dal Santos, si è subito diretto al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito. Una volte terminate, il calciatore si è intrattenuto con i tifosi per fotografie e autografi, poi è entrato all'Allianz per i test fisici, in attesa della firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2026.

Vinta la concorrenza di Milan e Benfica

leggi anche

Calciomercato, la Juventus acquista Kaio Jorge. Rinnovo per Chiellini

La Juventus ha così vinto la concorrenza di Milan e Benfica: al Santos andranno 1.5 milioni di euro di parte fissa, altri 1.5 milioni in caso di qualificazione dei bianconeri alla prossima edizione della Champions League e un altro milione di bonus legato a un prestabilito numero di presenze che il calciatore raggiungerà in bianconero.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24