Calciomercato, la Juventus acquista Kaio Jorge. Rinnovo per Chiellini

Sport

Il Santos e i bianconeri hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in Italia del giovane calciatore brasiliano. Il capitano ancora a Torino fino al 2023

Il Santos e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in Italia di Kaio Jorge. Lo ha annunciato il club brasiliano in una nota. La Juventus, ha dichiarato il presidente del Santos, Andres Rueda, "ha raggiunto le condizioni che chiedevamo e che riteniamo fossero le migliori in questo momento per il club, visto lo scenario in cui ci siamo trovati. In bocca al lupo a Kaio Jorge, speriamo che la tua strada prosegua bene". Nato a Olinda, Kaio Jorge ha 19 anni ed è arrivato al Santos nel 2013 per giocare nell'under 11, ricorda la nota, e con la prima squadra ha collezionato 84 presenze e 17 gol.

Chiellini con i bianconeri fino al 2023

leggi anche

Calcio, la Juventus riparte con Allegri: tifosi chiedono la Champions

Giorgio Chiellini sarà ancora un giocatore della Juventus: il difensore, infatti, ha firmato il rinnovo di contratto fino al 2023. Lo comunica il club bianconero con una nota ufficiale. "Giorgio è DNA Juve, è storia, è presente, è grinta e passione, è cuore e testa" si legge sul sito della società, che ufficializza così l'accordo col difensore. Ci sono ancora pagine di storia bianconera da scrivere". Giorgio Chiellini commenta così, su Instagram, il rinnovo fino al 2023 del contratto con la Juventus. "Insieme. Fino alla fine", aggiunge il difensore, rientrato oggi a Torino dopo le vacanze extra per la vittoria degli Europei.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.