Calcio, la Juventus riparte con Allegri: tifosi chiedono la Champions

Piemonte
©Ansa

I sostenitori dei bianconeri hanno urlato: “Mister, portaci sul tetto d’Europa”. Questa mattina, esclusi i calciatori impegnati con le nazionali, i giocatori si sono sottoposti a visite mediche e test fisici in occasione del primo giorno di ritiro della squadra

È iniziata poco dopo le 10 di questa mattina, tra gli applausi e i saluti dei tifosi presenti, la seconda avventura di Massimiliano Allegri alla guida della Juventus. "Mister, portaci sul tetto d'Europa", hanno urlato i sostenitori bianconeri riferendosi alla Champions League.

La ripartenza della Juventus

In camicia bianca, il tecnico ha ricambiato il saluto con un gesto della mano prima di entrare al JMedica, dove questa mattina i giocatori già a disposizione dell'allenatore (esclusi i calciatori impegnati con le rispettive nazionali) hanno svolto le visite mediche e i test fisici in occasione del primo giorno di ritiro della squadra e dei primi lavori agli ordini di Allegri.

Nedved a tifoso: “Ronaldo arriva”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, a un tifoso bianconero che chiedeva di Cristiano Ronaldo fuori dai cancelli della Continassa, ha risposto: “Arriva, arriva”. Il portoghese si sta godendo le vacanze insieme alla famiglia dopo le fatiche dell'Europeo ed è atteso sotto la Mole nei prossimi giorni. 

Torino: I più letti