Torino, Appendino riceve vaccino in gravidanza:"Mi fido della scienza"

Piemonte
Twitter

Così la sindaca: "Sono consapevole che sia una scelta personale e il mio invito a tutte le donne che si trovano nella mia stessa condizione è di confrontarsi con il proprio medico e il proprio ginecologo per poter giungere a una decisione serena"

"Mi fido della scienza, quindi mi vaccino. Questo è ciò che ho risposto alle persone che mi chiedevano se mi sarei sottoposta a vaccinazione durante la mia gravidanza. E oggi è ciò che ho fatto". Lo scrive sui social la sindaca di Torino, Chiara Appendino, che posta la foto della sua vaccinazione. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Le dichiarazioni

"Sono consapevole che sia una scelta personale e il mio invito a tutte le donne che si trovano nella mia stessa condizione è di confrontarsi con il proprio medico e il proprio ginecologo per poter giungere a una decisione serena". E ancora: "Ne approfitto per ringraziare per il loro prezioso e generoso lavoro tutto il personale impegnato in questa campagna vaccinale fondamentale per poter ripartire".

Torino: I più letti