Ivan Juric è il nuovo allenatore del Torino, contratto triennale per l'ex Verona

Piemonte

Il tecnico croato prende il posto di Davide Nicola a cui non è stato rinnovato il contratto

A poche ore dalla conclusione ufficiale del rapporto con il Verona, Ivan Juric è diventato il nuovo allenatore del Torino. Il tecnico croato, che ha firmato un accordo triennale, prende il posto di Davide Nicola a cui non è stato rinnovato il contratto.

Il benvenuto del club

Ad annunciare ufficialmente l'ingaggio di Juric è stato lo stesso club granata che sul proprio sito internet ha pubblica il benvenuto e "un grande in bocca al lupo" da parte del presidente Urbano Cairo.

I ringraziamenti a Nicola

Nell'annunciare l'ingaggio di Juric, il presidente Cairo ha ringraziato Nicola e i suoi collaboratori "per la dedizione, la professionalità e la passione mostrate in questi mesi alla guida del Toro". Il tecnico, subentrato a Giampaolo, ha centrato la salvezza facendo "un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato -afferma il club -. Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24