Torino, Cristiano Ronaldo trasloca le sue auto: tifosi della Juve preoccupati

Piemonte

A una settimana dalla conclusione della stagione, con i bianconeri impegnati mercoledì nella finale di Coppa Italia e nel fine settimana in campionato con il Bologna, continuano le indiscrezioni sul futuro dell'attaccante

Cristiano Ronaldo guarda le sue auto salire sul camion dei traslochi di una ditta portoghese e il video, circolato sui social, preoccupa i tifosi della Juventus che temono possa essere un segnale dell'addio a Torino e alla squadra. Nel video, ripreso da lontano, si vede CR7 di spalle che di notte guarda le sue supercar salire su un camion della RodoCargo, azienda leader nel trasporto di vetture con sede a Lisbona. A una settimana dalla conclusione della stagione, con i bianconeri impegnati mercoledì nella finale di Coppa Italia e nel fine settimana in campionato con il Bologna, continuano le indiscrezioni sul futuro dell'attaccante, che ha ancora un anno di contratto con la Juventus.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.