Vaccini Covid Piemonte, Cirio: “Nostre scorte agli sgoccioli, attendiamo consegne”

Piemonte
©Ansa

Così il governatore, in occasione della visita a Moncalieri del nuovo centro allestito dal Comune con l'Asl To5 all'ex Foro Boario: “Il Piemonte è pronto a vaccinare 40mila persone al giorno. Abbiamo bisogno di munizioni”

"Le nostre scorte sono nuovamente agli sgoccioli. Attendiamo le consegne previste in settimana, perché il Piemonte è pronto a vaccinare 40mila persone al giorno. Abbiamo bisogno di munizioni". Così su Facebook il governatore Alberto Cirio, in occasione della visita a Moncalieri del nuovo centro allestito dal Comune con l'Asl To5 all'ex Foro Boario (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE IN PIEMONTE).

Cirio: “Continuiamo a potenziare il nostro esercito del vaccino”

"Continuiamo a potenziare il nostro esercito del vaccino", dice a proposito del centro, in cui "i medici di famiglia lavorano insieme al personale sanitario, con la possibilità di arrivare a 900 somministrazioni al giorno".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24