Covid, altro giocatore del Torino positivo: è l'ottavo

Piemonte
©Ansa

Diventano dunque 10 i componenti del gruppo squadra, otto calciatori e due membri dello staff tra cui i medico sociale, che hanno contratto il virus

Niente allenamento anche oggi per il Torino. C'è un nuovo caso di Covid-19 tra i giocatori granata. Questo è quanto emerso dall'ultimo giro di tamponi. Diventano dunque 10 i componenti del gruppo squadra, otto calciatori e due membri dello staff tra cui i medico sociale, che hanno contratto il virus. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Le dichiarazioni

"Si va avanti a monitorare la situazione e si continua con le disposizioni già date", afferma il direttore generale dell'Asl di Torino, Carlo Picco, confermando, interpellato dall'Ansa, la nuova positività (poi anche il club lo ha ufficializzato). Da ricordare il rinvio Torino-Sassuolo di questa sera, inizialmente in programma stasera. Sarà recuperata il 17 marzo. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.