Torino, organizza festa con droga in casa: arrestato 24enne

Piemonte

Il proprietario di casa è stato scoperto mentre cercava di nascondere tra la rete e il materasso del letto un panetto di hashish. In una pianta sul balcone è stata trovata della cocaina

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato a Torino per detenzione di droga ai fini di spaccio dopo che la polizia ha scoperto e interrotto una festa nel suo appartamento in via Riva del Garda, in corso nonostante le normative anti Covid-19. I partecipanti non indossavano la mascherina e non rispettavano il distanziamento sociale.

Trovati 100 grammi di droga

Il proprietario di casa è stato scoperto mentre cercava di nascondere tra la rete e il materasso del letto un panetto di hashish. In una pianta sul balcone è stata trovata della cocaina, sequestrata a carico di ignoti. Trovato anche un bilancino di precisione e un coltello con evidenti tracce di sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 100 grammi di stupefacente.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.