Coronavirus, Ronaldo in isolamento: “Non farti ostacolare da ciò che non puoi fare”

Piemonte
©Getty

Il giocatore portoghese è tornato sui social dopo la notizia della sua positività al Covid-19, pubblicando una foto che lo ritrae nella piscina della sua villa a Torino, dove sta trascorrendo il periodo di isolamento

Dopo la notizia della positività al coronavirus, Cristiano Ronaldo torna sui social e lo fa pubblicando un post che lo ritrae sorridente in piscina. "Non lasciare che ciò che non puoi fare ostacoli ciò che puoi fare", il messaggio del calciatore della Juventus e capitano della nazionale portoghese ai suoi follower. Ronaldo sta trascorrendo il periodo di isolamento e si sta allenando nella sua villa sulla collina di Torino, dopo essere tornato con un velivolo sanitario dal Portogallo. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Cristiano Ronaldo: “Sto bene, sono asintomatico”

Attraverso una diretta Instagram, Cristiano Ronaldo ha poi risposto alle migliaia di followers che chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. "Sto bene, sono asintomatico - ha detto il portoghese della Juventus - e vi ringrazio per i tanti messaggi di supporto. Spero di tornare presto ad allenarmi e a giocare".

Spadafora: “Ronaldo ha violato il protocollo”

Intanto, ieri il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato del calciatore, il quale, andando in Portogallo, avrebbe violato il protocollo anti-Covid in mancanza di “autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria”. Non si è fatta attendere la replica del presidente bianconero Andrea Agnelli: "Io applico il protocollo federale. Se poi uno viene preso a 150 chilometri all'ora dall'autovelox, io non so spiegarle perché l'autovelox era lì e perché funzionava. Bisogna chiederlo alle autorità competenti".

PARMA, ITALY - AUGUST 24: Cristiano Ronaldo of Juventus  during the Italian Serie A   match between Parma v Juventus at the Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma Italy (Photo by Mattia Ozbot/Soccrates/Getty Images)

leggi anche

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Torino: I più letti