Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Sport

A comunicarlo la federazione calcistica portoghese. CR7 si trovava con i suoi compagni di nazionale per disputare la partita contro la Svezia. Al momento è in isolamento ed è asintomatico

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. A darne notizia è la federazione calcistica portoghese. Il fuoriclasse si trova con la sua nazionale e mercoledì avrebbe dovuto disputare la partita contro la Svezia in Nations League. L'attaccante della Juve è in isolamento ed è asintomatico (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Il messaggio di Georgina su Instagram

La notizia è stata confermata anche da Georgina Rodriguez, la campagna dello sportivo, che ha postato tra le Instagram stories un'immagine di CR7 alle prese con l'isolamento, durante una videochiamata tra i due, con il messaggio "Sei la mia ispirazione". (LA FOTOSTORIA DEL CAMPIONE)

Gli altri casi della serie A 

In serie A sono ormai diversi i casi di giocatori positivi al Covid-19 (la gallery). Dall'inizio di questa stagione non vi era stato alcun positivo nello spogliatoio della Juventus. Nei mesi scorsi, Paulo Dybala era stato contagiato e dichiarato guarito 46 giorni dopo.

Tra gli attaccanti della massima serie A contagiati, anche Ibrahimovic, diagnosticato come positivo al Coronavirus il 24 settembre, e risultato negativo il 9 ottobre scorso. Alla sua guarigione, Ibrahimovic aveva dedicato un tweet: "Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea"

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo looks on during the Italian Serie A football match Roma vs Juventus on September 27, 2020 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

approfondimento

Serie A, chi sono i giocatori positivi al coronavirus. FOTO

Sport: I più letti