Coronavirus, Ferruccio Fazio positivo: l'ex ministro è asintomatico

Piemonte

È in isolamento fiduciario. Negli ultimi giorni è stato impegnato nell'affrontare l'emergenza maltempo a Garessio, Comune di cui è sindaco, uno dei paesi più colpiti dall'alluvione del 2 e 3 ottobre

Ferruccio Fazio, ex ministro della Salute e sindaco di Garessio nel Cuneese, è risultato positivo al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E CONTAGI). Lo riporta il quotidiano La Stampa sulle pagine locali. Fazio, 76 anni, è in isolamento fiduciario ed è asintomatico. Negli ultimi giorni il medico ed ex accademico, ministro nel Governo Berlusconi dal 2009 al 2011, è stato impegnato nell'affrontare l'emergenza maltempo nel suo Comune, uno dei paesi più colpiti dall'alluvione del 2 e 3 ottobre. Dallo scorso aprile Fazio fa anche parte della task force regionale che gestisce l'emergenza Coronavirus e si occupa, in particolare, di sanità territoriale.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24