Tra i nuovi casi, due sono in provincia di Cuneo, nel Monregalese. Si tratta di uno studente delle superiori e uno delle Medie di Mondovì
Sono 26 gli studenti e operatori scolastici risultati positivi al coronavirus in Piemonte, dalla ripresa delle lezioni, agli hotspot regionali dedicati alla scuola (CORONAVIRUS: LA DIRETTA - LO SPECIALE SCUOLA). Oggi 785 persone tra alunni e personale hanno usufruito del servizio hotspot per l'esecuzione immediata del tampone per la diagnosi del Coronavirus. Il dato comprende sia gli accessi diretti richiesti in orario scolastico, sia quelli programmati, ovvero chi ha approfittato dell'opportunità per accorciare i tempi di effettuazione del test. I 26 casi di positività ricontrati riguardano invece gli accessi diretti.
Due nuovi casi in provincia di Cuneo
Tra i nuovi casi, due sono in provincia di Cuneo, nel Monregalese. Si tratta di uno studente delle superiori e uno delle Medie di Mondovì, dove nei giorni scorsi era risultata positiva l'operatrice di un asilo nido comunale. Tra i nuovi casi di positività anche quello di uno studente delle superiori di Valenza, nell'Alessandrino. In questo caso, però, il contagio sarebbe avvenuto al di fuori della scuola e il ragazzo avrebbe avvisato l'istituto ancora prima di sottoporsi al tampone.
Data ultima modifica