Alessandria, investe ciclista e si schianta: positivo a droga e alcol

Piemonte

Dopo l'incidente l'auto del 46enne ha urtato un palo ed è piombata in un fosso, prendendo fuoco. L'uomo è stato trasferito all'ospedale Cto di Torino per le gravi ustioni riportate

Avrebbe assunto cocaina e alcol l'automobilista che ieri mattina ad Alessandria ha investito un ciclista e poi, fuggito senza prestare soccorso, è finito fuori strada. Tracce delle due sostanze sarebbero state rilevate dalle analisi del sangue eseguite sull'uomo, 46anni.

L'incidente

Il conducente, residente in un sobborgo di Alessandria, era alla guida della'auto della madre quando ha travolto il ciclista, sulla rotonda di viale Forlanini. Poco lontano l'automobile, poco lontano, lungo la provinciale che porta a Valle San Bartolomeo, ha urtato un palo ed è piombata in un fosso, prendendo fuoco. Il 46enne è poi stato trasferito all'ospedale Cto di Torino per le gravi ustioni che ha riportato. A svolgere gli accertamenti sono i carabinieri.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24