Alessandria, automobilista travolge bici: fugge ma si schianta

Piemonte
©Ansa

Sia il conducente della vettura (estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco) sia il ciclista sono stati portati in ospedale. A svolgere gli accertamenti è la polizia municipale

Un uomo ha travolto un ciclista, è fuggito senza prestare i soccorsi ma poco dopo l'automobile che stava guidando è finita in un fosso, prendendo fuoco. Questa, secondo una prima ricostruzione dei fatti, la dinamica di un incidente stradale avvenuto questa mattina ad Alessandria.

I soccorsi

Sia il conducente della vettura (estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco) sia il ciclista sono stati portati in ospedale. A svolgere gli accertamenti è la polizia municipale. Il ciclista è stato investito in viale Forlanini, nella zona del ponte sul Tanaro. La vettura si è schiantata lungo la strada che conduce alla frazione Valle San Bartolomeo: prima di incendiarsi avrebbe abbattuto un palo.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24