Coronavirus, positivi due calciatori del Torino

Piemonte

Lo rende noto il club granata. Altri tre giocatori sono sotto osservazione in quanto nei giorni scorsi sono stati a stretto contatto con i positivi, entrambi asintomatici

Due giocatori del Torino sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid-19. Lo ha comunicato il club granata attraverso una nota ufficiale, spiegando che i due calciatori, di cui non sono stati diffusi i nomi, sono asintomatici e si trovano in isolamento come da protocollo. La società ha anche già informato le autorità competenti.

Inoltre, in via precauzionale, sono in corso “ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi - si legge nella nota - erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTIPOSITIVO ANCHE ANDREA PETAGNA)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24