Meteo a Torino: le previsioni del 13 agosto

Piemonte
mole_antonelliana

Atmosfera instabile anche sui rilievi della Lombardia, su questi settori non si escludono rovesci o locali temporali, in locale sconfinamento fin verso le zone pianeggianti a Torino al mattino. Sul resto della regione tempo più soleggiato. Temperature con valori massimi in calo al Nordovest

La situazione meteo in città

Nubi di passaggio nel Torinese. Vento da SSW con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 19 e 21 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. Quota 0°C a 3900 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto del Piemonte

Atmosfera instabile anche sui rilievi della Lombardia, su questi settori non si escludono rovesci o locali temporali, in locale sconfinamento fin verso le zone pianeggianti a Torino al mattino. Sul resto della regione tempo più soleggiato. Temperature con valori massimi in calo al Nordovest.

La situazione meteo in Alta val Chisone

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 21 °C e massime comprese tra 21 e 30 °C. Quota 0°C a 3850 metri, quota neve a 3750 metri. 

La situazione meteo nell’Alessandrino

Previste nubi sparse. Venti deboli meridionali con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 22 °C e massime comprese tra 26 e 32 °C. Zero termico a 4000 metri. 

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,3 µg/m³.

Torino: I più letti