Incidente sulla Torino-Savona, scontro fra tre auto: sette feriti

Piemonte
©Fotogramma

È accaduto poco dopo il casello di un centro commerciale a Mondovì. Coinvolti nell’impatto cinque adulti e due minori. Sul posto sono giunti vigili del fuoco, polizia stradale e 118 con due elicotteri. Si sono registrati 4 chilometri di coda

Disagi per gli automobilisti sull'autostrada A6 Torino-Savona, in direzione Liguria, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre auto, una delle quali si è ribaltata. È accaduto poco dopo il casello del centro commerciale “Mondovicino”, a Mondovì (in provincia Cuneo). Sette i feriti, cinque adulti e due minori: i piccoli sono stati trasportati per precauzione al Regina Margherita di Torino, in codice bianco. Codige giallo, invece, per un ferito trasportato a Cuneo. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, e 118 con due elicotteri. Si sono registrati 4 chilometri di coda per i soccorsi. Per consentire la rimozione dei mezzi, l'autostrada è rimasta chiusa per oltre un'ora in direzione mare, con uscita obbligatoria al casello di Mondovì.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24