Torino, rapinano un uomo alla fermata del bus in via Sacchi: 4 arresti

Piemonte
©Ansa

Secondo la ricostruzione della polizia, tre uomini e una donna avrebbero derubato e aggredito un passante intorno a mezzanotte, prendendolo a calci e pugni e colpendolo al volto con una bottiglia

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia per aver rapinato e malmenato un passante intorno a mezzanotte, vicino a una fermata del bus in via Sacchi, a Torino. Il gruppo, composto da tre uomini e una donna, è stato rintracciato poco distante: in tre stavano gettando i documenti in un bidone della spazzatura, mentre il quarto passeggiava con il proprio cane.

La rapina

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della squadra volante in base al racconto della vittima, i quattro lo avrebbero picchiato con calci e pugni, colpendolo anche con una bottigliata al volto, per rubargli il giubbotto, un telefono cellulare e 120 euro in contanti. Uno degli aggressori avrebbe anche estratto un coltello di 18 centimetri, che poi non avrebbe utilizzato.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.