Detenzione e spaccio di droga, sgominata banda nel Novarese

Piemonte
©Getty

I carabinieri della Compagnia di Arona hanno dato esecuzione a 27 misure cautelare firmate dal Gip del Tribunale di Verbania. Il sodalizio criminale commerciava principalmente cocaina

I carabinieri della Compagnia di Arona (Novara) hanno dato esecuzione a 27 misure cautelare firmate dal Gip del Tribunale di Verbania per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso e con la continuazione. L'indagine ha avuto inizio nel giugno dello scorso anno e ha permesso di constatare l'esistenza di un sodalizio criminale di cittadini albanesi dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina, tra i comuni di Arona, Castelletto e limitrofi. Parallelamente, è stato appurata la costituzione nel tempo di analoghi circuiti criminali di cui facevano parte sia cittadini italiani, sia altri soggetti di nazionalità albanese, i quali realizzavano principalmente la loro attività di spaccio nelle rispettive aree di residenza.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.