Maltempo in Piemonte, allerta gialla per temporali

Piemonte

Il rischio arriva soprattutto dai temporali "organizzati", cellule estese che si rigenerano nello stesso luogo dando origine a rovesci più duraturi 

E’ stato diramato un avviso di allerta meteo livello giallo per temporali sul Piemonte, valido oggi e domani (LE PREVISIONI IN ITALIA). La fase temporalesca, secondo le previsioni meteo di Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale), interesserà prima il nord della regione e la pianura settentrionale, dal Torinese al Novarese, per poi estendersi domani a tutto il Piemonte, eccetto le vallate torinesi e le Valle Po. Il rischio arriva soprattutto dai temporali "organizzati", cellule estese che si rigenerano nello stesso luogo dando origine a rovesci più duraturi del normale. Questo fenomeno dovrebbe riguardare soprattutto il nord della regione. La fase temporalesca dovrebbe concludersi venerdì. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.