Meteo a Torino: le previsioni del 2 giugno

Piemonte

Tempo instabile lungo l'Arco Alpino e sulle Prealpi con occasionali temporali che potranno raggiungere le zone di pianura nel corso delle ore pomeridiane. Temperature con valori in aumento fino a 21 gradi a Torino

La situazione meteo in città

A Torino tempo instabile con possibili temporali nel corso delle ore pomeridiane. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto del Piemonte

Tempo instabile lungo l'Arco Alpino e sulle Prealpi con occasionali temporali che potranno raggiungere le zone di pianura nel corso delle ore pomeridiane. Temperature con valori in aumento fino a 21 gradi a Torino. 

La situazione meteo nell'Ossola

Poco nuvoloso o velato. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 16 °C e massime comprese tra 19 e 29 °C. Quota 0°C a 3300 metri, quota neve a 3150 metri. 

La situazione meteo nell'Alessandrino

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 25 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 14 °C e massime comprese tra 19 e 28 °C. Zero termico a 3200 metri. 

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,2 µg/m³.

Torino: I più letti