Coronavirus a Torino, Gtt: "Non si riscontrano criticità”

Piemonte

Il dato medio di carico sui mezzi pubblici si conferma fra il 15% e il 20% a seconda delle linee, mentre sulla metro il dato è lievemente superiore al 10% e non si segnalano problemi relativi alle nuove modalità di ingresso e uscita

Il secondo giorno della fase 2 è finora in linea con l'andamento di ieri nel trasporto pubblico torinese. Gtt segnala che "non si riscontrano criticità rispetto al numero di persone trasportate o di passeggeri senza i Dispositivi di Protezione Individuale, in particolare senza mascherina". Il dato medio di carico sui mezzi pubblici si conferma fra il 15% e il 20% a seconda delle linee, con percentuali più alte per il tram 4 e il bus 27 in zona Aurora, dove il dato arriva al 30-35%. Per quel che riguarda la metropolitana il dato medio di carico è lievemente superiore al 10% e anche in questo caso Gtt non segnala alcun problema relativo alle nuove modalità di ingresso e uscita separati per maggior sicurezza. Anche oggi, così come previsto dal piano messo a punto dall'azienda di trasporti per la ripresa, è presente personale Gtt alle principali fermate di superficie, presso gli ingressi e nelle stazioni della metropolitana. (DIRETTA)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.