Coronavirus, Cirio annuncia proroga delle restrizioni in Piemonte fino al 3 maggio

Piemonte

Come in Lombardia, le librerie, le cartolibrerie e i negozi di abbigliamento per l’infanzia resteranno chiusi. "Rispettare la linea del rigore è grande forzo, ma è l'unico modo per non vanificare i sacrifici fatti finora", il commento del governatore

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha annunciato che nelle prossime ore firmerà la proroga delle misure in vigore fino al 3 maggio. "Oggi è un giorno che abbiamo sempre vissuto come una festa e so che per tutti è un grande sforzo continuare a mantenere e rispettare la linea del rigore, ma è l'unico modo per non vanificare i sacrifici fatti finora”, ha commentato il governatore. Come in Lombardia, dunque, anche in Piemonte le librerie, le cartolibrerie e i negozi di abbigliamento per l’infanzia resteranno chiusi, a differenza di quanto stabilito dal Governo con l'ultimo dpcm. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - MAPPE E GRAFICI)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.